sabato 28 febbraio 2009

Wratsman, il SUPEROIONE!!!

Wratsman è il super-eroe supremo fra gli eroi superiori.
Wratsman è: IL SUPEROIONE!!!
La sua arma segreta è il superlativo esaustivo.
La sua mossa invincibile la scaglia con l'accrescitivo svaccativo.
Laddove vi sia un timido da render sbruffone o una gentildonzella grondante umiltà da trasformare in virago sboccata di strabordo; ogniqualvolta si presenti una situazione di pacatezza e ostentazione di cortesi attenzioni...ecco che s'impone il tamarro interventone di Wratsman, il SUPEROIONE!!!
Cosa vedono gli occhi di Wratsman...laggiù, nel paese di Hobesse (che come si sa, oblige...), un timido blogger uso ad infarcire i propri post di scusanti, eccezioni, considerazioni parallele e distinguo autosminuenti...
QUESTO E' UN LAVORO PER WRATSMAN!!!

Plana il nostro superorione preferito sul luogo del misfatto verbale, al grido di battaglia: "Vitaccia mutandona!!!...Unsemo sulla mia strada! Urge redimerlo, persisto e pure insisto...Imensist!!!...".
Wratsman strapazza ai fianchi il mite blogger col predicozzone iperbolizzante, seguito a stretto giro eccessivo dal rozzo cazziatone della casa.
"...Lettoraccio deotogra delle mie tasche luridone, leggi qui se ti piace sto pircu brodone, e se no gettati a capofitto in fondo al fognone!...", simile tono hanno assunto gli scritti dell'ex blogger timido, dopo il passaggio salvifico del SUPEROIONE...

Un'altra avventura si è compiuta: la quiete dell'eccesso è finalmente ristabilita.
Ringrazia lo scribacchino graziato con la frase di rito, usando al nostro beniamino l'adagio assai gradito: "...Lode a te Wratsman, supereroe esagerato!!! ...però mo', prova 'n po' ad a'nnà a'mmorì ammazzato...".

By gillipixel



4 commenti:

farlocca farlocchissima ha detto...

allora, adoro mini vip e super vip! Wrastamn secondo me è romagnolo, però a superlativi se po' ancora fa mejo ;-) non mi dar retta è bellissima la storia e secondo me contiene un messaggio manco tanto velato ... :-D

Gillipixel ha detto...

ehehehee...Grazie Farly...non so bene nemmeno io se ci fossero messaggi più o meno velati...non ci crederai, ma quando mi metto a scrivere, [e sopra*t*utto qui :-)], tolgo il freno a mano alla ragione e mi lascio guidare dalle suggestioni più disparate...MiniVip è il mio idolo assoluto :-)
D'accordo: se riesco, vedo di fare uno scrittone ancor più superlativo :-)

Rosa ha detto...

beh, son sorpresa: tre fan di supervip e minivip si ritrovano sul web a cazzeggiare...sembra l'inizio di una storia con molti turning point... comunque se mi concedi una blanda critica, i tuoi superlativi esaustivi sono più volgari e violenti di una piuma che ti sfiora i capelli portata da una brezza primaverile: un gliela poi fà! E questo mi porta a lanciarti una nuova sfida: scrivi un racconto/post spaventosamente cinico! Orrendamente cattivo! Violento sul serio! (carina sta cosa delle sfide)

Gillipixel ha detto...

@->Rose: nun ce riesk...:-(
:-)