domenica 1 febbraio 2009

Vieni solo al Monfeffi

Il Centro Asociale Monfeffi presenta il calendario dei prossimi appuntamenti in programma nei propri locali di via Balse.
Le date non vengono rese note, come da buona tradizione del centro, che essendo asociale, meno pubblico vede arrivare e più prestigio acquisisce.

Se passate da via Balse, non si sa bene quando, vi potrebbe dunque capitare di imbattervi in:

- una conferenza del professor Emorys Tubaso, luminare in incomprensibilità e tubologia evolutiva. La chiacchierata del professor Tubaso verterà sul tema: "Parlare e non farsi capire: utopia o privilegio?".

- concerto del gruppo musicale liscio-rock-dodecafonico Bagrecon, unica band al mondo che tiene le sue performance dai bagni dei diversi locali in cui si esibisce, costringendo tra l'altro gli spettatori a trattenersi oppure ad espletare in luoghi di fortuna.

- serata danzante al ritmo delle sonorità Haricad & Clogiank, ultima moda musicale importata da Monism, la capitale del Rettan: questo tipo di danza prevede di arrivare nel locale già ampiamente "ballati" da ore in altre discoteche, rompendosi gli zebedei ed insultando gli altri ballerini in sala per la loro insana mania di agitarsi sulla pista.

Prenotate adesso il vostro "tavolo a posto unico" al centro asociale Monfeffi, oppure un divanetto appartato nelle eleganti "Salette di Onan & Sesse".

Centro Asociale Monfeffi: vieni a star da solo insieme a noi!



By gillipixel


Nessun commento: